MF Tricot
Frequently Asked Questions
Alcune risposte alle domande più frequenti
COME POSSO PAGARE?
1 Paypal
2 Carta di credito
3 Contrassegno (con una maggiorazione di €6 sul totale)
4 KLARNA
Se vuoi pagare tramite BONIFICO o RICARICA POSTEPAY contattaci al nostro num whatsapp e ti guideremo all’acquisto.
QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €70, altrimenti €6,90.
TEMPI DI SPEDIZIONE?
Generalmente 24/48H.
A seconda del prodotto ordinato i tempi possono variare: se si tratta di merce a marchio MFTRICOT i tempi potrebbero essere più lunghi, in quanto capi di nostra produzione, ma al massimo 3/4gg per la lavorazione, salvo nostra comunicazione.
COME POSSO REGOLARMI CON LE TAGLIE?
Per qualsiasi dubbio sulla taglia puoi contattarci al nostro servizio whatsapp, ti consiglieremo la taglia giusta a seconda delle vestibilità.
È POSSIBILE EFFETTUARE RESO MERCE?
Contattaci via email o whatsapp entro 3 gg dal ricevimento per indicarci il motivo del reso e dopo la nostra accettazione procederemo noi ad organizzare il ritiro della merce al vostro indirizzo (SERVIZIO AL COSTO DI €10).
Una volta arrivato e verificato che tutti i prodotti siano stati rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, comprensivi di scatola originale quando prevista, procederemo al rimborso (escluse le SS da noi sostenute) oppure al cambio che verrà effettuato con altra merce DI PARI O SUPERIORE VALORE da decidere e scegliere insieme al cliente (la nuova spedizione che ne deriva sarà a carico nostro).
Non è possibile effettuare resi o cambi di articoli che abbiano una scontistica pari o superiore al 50% (es. articoli sezione outlet, fuori tutto e special price), salvo il caso di errore da parte di MFTRICOT(articolo danneggiato, invio erroneo di articolo non ordinato, invio di articolo di un colore e/o taglia diversa)
Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattaci!
Saremo a tua disposizione per qualsiasi informazione