.

.

Regole per tutte le restituzioni di prodotti NON rientranti nel Diritto di Recesso   

Come richiedere un reso / rimborso 

Nel caso si presentasse la necessità di restituire un prodotto la richiesta dovrà sempre essere preventivamente segnalata per iscritto a info@mftricotshop.it.
In breve tempo verrà inviata risposta con le istruzioni sulla procedura da seguire per il reso. Per chiarimenti potete contattare telefonicamente MF Tricot al 335 7864267, saremo lieti di seguirVi per risolvere qualunque eventuale problematica. 

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso 

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto. Devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i cartellini, le scatole o gli involucri originali. In caso contrario il prodotto sarà considerato "usato" e verrà rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo dello stesso. 

Per maggiore chiarezza specifichiamo quanto segue: 

Scarpe 

Le scarpe non devono essere mai state usate e non devono riportare alcun segno di usura. Sul prodotto devono essere presenti tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è da considerarsi parte integrante del prodotto e deve essere restituita integra, priva di segni, scritte e danneggiamenti d’altro genere, che ne comprometterebbero la rivendita. 

Abbigliamento 

I capi d’abbigliamento devono essere completi di bustina originale e con le etichette attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. 

Il capo non deve essere mai stato indossato, mai lavato e non deve riportare macchie, strappi e/o qualsiasi altra alterazione, apposizione di loghi, marchi o scritte cucite o stampate. 

Borse, Accessori 

Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto. 

Costi del Trasporto per i Resi 

Di seguito riportiamo la tabella con le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso NON rientranti nel Diritto di Recesso. Per ulteriori chiarimenti, domande o dubbi, potrete contattare direttamente MF Tricot.   

MOTIVO DEL RESO (effettuato oltre il 14° giorno) TRASPORTO A CARICO DI SPESE A CARICO DI
Prodotto non conforme MF Tricot MF Tricot
Prodotto arrivato danneggiato (DOA) MF Tricot MF Tricot
Cambio taglia/misura Acquirente Acquirente
Diritto di Recesso Acquirente Acquirente
Cambio con altro prodotto Acquirente Acquirente
Sostituzione in garanzia Acquirente Acquirente

Back to top